Informazioni logistiche

Raggiungere la partenza e parcheggiare

Dopo aver raggiunto Vercelli ci si può recare nei parcheggi predisposti, i piu vicini sono i P1 e P2 , rispettivamente Parcheggio Pala Pregnolato di via Trento a 700 metri dalla partenza e in Corso Tournon a 600 metri dalla partenza.

Nel Parcheggio di via Trento è anche previsto un Parcheggio Camper.

Sono previsti inoltre due ulteriori parcheggi aggiuntivi in Via Derna angolo Piazza Camana (STADIO) e in Piazza Cesare Battisti rispettivamente a 1,3 km e 1,2 km dalla partenza.

I concorrenti potranno poi recarsi presso la tensostruttura sita in via Brighinzio per le operazioni preliminari, la consegna di pacco gara e busta tecnica.

In tutte le fasi preliminari sino alla partenza sarà necessario e obbligatorio l’uso della mascherina.

MAPPA DELLA GRANFONDO MANGIA E BEVI

L’ingresso alle tensostrutture così come a tutte le attività di gara (Villaggio, Zona cerimoniale, ingresso in griglia, accesso al Panissa Party da asporto) saranno consentite soltanto agli iscritti alla competizione.

La partenza della manifestazione è fissata per le ore 10:00 e l’ingresso alle griglie sarà possibile dalle 9:00.

L’arrivo e la partenza di Granfondo e Mediofondo sono fissati in Corso Alcide de Gasperi.

Al termine della propria gara ciascun partecipante potrà ritirare il cibo il cui consumo dovrà essere necessariamente da asporto, mantenendo il distanziamento sociale previsto dall’attuale Dpcm in vigore.

Presso il Parco Kennedy sarà allestito il Villaggio Sponsor

I partecipanti dovranno presentarsi con copia firmata e sottoscritta dell’autodichiarazione Covid che possono scaricare al seguente link